Il Look di Annalisa – Parigi
IL LOOK PARIGINO
Se immaginate che questo look sia appariscente e opulento non è così.
Se c’è un look/non look è quello parigino. Semplice, talvolta apparentemente “trasandato” in realtà e’ studiato nella sua essenza. Se volete approfondire potete seguire sul profilo Instagram di Annalisa Sammarco @nalisamareblog tutti i suoi preziosi consigli.
Di seguito qualche dritta veloce.
L’abbigliamento: i loro cavalli di battaglia sono pochi pezzi ma di qualità, firmati e vintage mixati tra loro. Indispensabile un bel trench (anche in pelle), una maglia a righe, una gonna tubino, la classica camicia bianca o a righine (anche over), jeans, blazer, ballerine, stivaletti in pelle e sneakers. Borse in pelle o in paglia. No ai looks aggressive a tutto ciò che è “scollacciato” e di una taglia in meno. I colori sono poco chiassosi meglio il nero o i colori tenui. Il look e completato da grandi occhiali da sole.
Anche il make up segue delle regole: base viso leggera ed uniformante, blush, mascara e gloss. I capelli sono lasciati al naturale, raccolti in una coda di cavallo, uno chignon o fermati con un cerchietto bon ton.
D’inverno completano il look cappelli in lana, nella bella stagione cappelli con visiera.
Articolo di: Annalisa Sammarco
Vuoi il tuo viaggio si misura per Parigi e la Francia? CONTATTACI con un semplice CLICK
– Vuoi una video intervista su misura per il tuo esercizio o solo per far conoscere e condividere la tua passione? Gaudenzio ha tantissimi amici a cui piaceresti.
– Cerchi idee per il tuo tempo libero?– Non trovi il tuo spettacolo o concerto?
– Vuoi trovare ciò che cerchi ad un prezzo “esclusivo” per te e tutti i tuoi amici?
– Vuoi un pacchetto tutto incluso: viaggio, biglietto, hotel?
Mi piace il trench, le maglie a righe, gli occhiali da sole e un makeup no makeup….ops allora inconsapevolmente ho un look parigino😉
Il bello della moda è indossarla senza saperlo ahahah! In fondo è bello indossare tutto ciò che ci rende o ci fa sentire bene.
Continua a seguirci.
GLV