Scopri GoditilaVita.it, dove imprese e consumatori si incontrano in una sinergia unica. Le aziende trovano una vetrina ideale per promuovere prodotti attraverso contenuti redazionali di qualità, raggiungendo una fanbase appassionata. Gli iscritti, d’altra parte, godono di esperienze esclusive e offerte vantaggiose dai partner. Un ecosistema dove ognuno trova valore: visibilità e engagement per le aziende, arricchimento e convenienza per gli utenti. Visita GoditilaVita.it per esplorare opportunità senza pari.
Le vostre domande, le nostre risposte …
PER LE AZIENDE
Le scelte mirate e il marketing centrato sugli interessi degli utenti profilati, uniti all’introduzione di nuovi servizi e prodotti presentati dalla simpatica “mascotte” Geco Gaudenzio attraverso lo storytelling, sono la chiave del successo di questo portale in continua evoluzione.
La Fondatrice MariaGrazia, pubblicista sempre in viaggio anche per conto di importanti partner, offre la sua esperienza ai nuovi collaboratori per intraprendere un percorso insieme. Il portale e Geco Gaudenzio sono aperti a nuove collaborazioni, sono stati creati pacchetti speciali per stabilire interessanti partnership, che sono comunque personalizzabili.
Cosa offrite alle Aziende che entrano nel vostro circuito?
Il nostro obbiettivo è farvi conoscere dalla nostra fanbase composta: dagli iscritti al sito, che riceve la newsletter, iscritti al canale Telegram che riceve in tempo reale ogni articolo pubblicato, i follower Instagram e FaceBook, i lettori del portale. Per questo ci adoperiamo con tutti i sistemi atti a portare visibilità al vostro prodotto/servizio/territorio con:
– Pubblicazione di articoli che parlino del prodotto, del territorio e/o del servizio nel suo complesso (12 articoli – 1 al mese)
Gli articoli possono essere redatti da noi a seguito di Press/blog/famtrip tour oppure inviati da voi tempo per tempo
– inoltro in newsletter di opportunità e offerte (12 invii- 1 al mese)
– pubblicazione sulle nostre pagine social (12 post Instagram + 12 Facebook 1×2 al mese)
– back office per le prenotazioni/informazioni
Quanto costa il servizio offerto alle Aziende?
Pacchetti:
Geco Tarantolato: Consigliato per coloro che operano principalmente in una stagionalità, come tour operator e alberghi stagionali.
Azioni previste:
- 12 newsletter informative da inviare alla nostra fanbase.
- Modulazione con 2 invii mensili (ogni 15 giorni) nei mesi indicati dal partner.
- Invii bimestrali nei periodi meno interessanti per quel tipo di attività.
- Stesura di articoli dalla nostra redazione se invitati a press/blog/famtrip.
- Possibilità di aggiungere “offerte speciali” nei mesi prescelti (massimo 12 l’anno).
Geco Leopardino: Consigliato per coloro che hanno una programmazione non necessariamente annuale e vogliono imporsi in una stagionalità limitata.
Azioni previste:
- 12 newsletter informative da inviare alla nostra fanbase.
- Personalizzazione dei 12 invii nell’arco di 6 mesi.
- Stesura di articoli dalla nostra redazione se invitati a press/blog/famtrip.
- Possibilità di aggiungere “offerte speciali” nei mesi prescelti (massimo 12 l’anno).
Geco Sauro: Consigliato per coloro che desiderano far conoscere un luogo senza necessariamente legarlo alle vendite, come ad esempio una Destination Management Organization (DMO) di un territorio.
Azioni previste:
- 12 newsletter informative da inviare alla nostra fanbase.
- Invii mensili regolari nell’arco di 12 mesi.
- Stesura di articoli dalla nostra redazione se invitati a press/blog/famtrip.
- Possibilità di aggiungere “offerte speciali” nei mesi prescelti (massimo 12 l’anno) per promuovere eventi, sagre e iniziative sul territorio.
La fiducia nel prodotto/servizio va costruita per questo non offriamo il servizio a meno di un anno di abbonamento.
Il costo è quindi annuale e non frazionabile, pari a 5,00 euro giornalieri per 365 giorni.
L’annualità parte da quanto è sottoscritto l’accordo
PER GLI ISCRITTI
Come fare per effettuare una pre-prenotazione ad un’offerta?
Potete inviare una richiesta tramite l’apposito modulo “CONTATTACI”
Se fate parte di un’Azienda, un’Associazione, un Cral, una Federazione, nucleo famigliare iscritta/o; segnalatelo nella vostra richiesta di contatto, ad ogni iscritto viene associato un codice progressivo inviato con apposita email. all’atto dell’iscrizione che ha valore annuale.
L’iscrizione annuale (12 mesi dalla sottoscrizione) ha un costo di 50,00 € (0,14 euro al giorno) per singola famiglia
L’iscrizione annuale (12 mesi dalla sottoscrizione) ha un costo di 25,00 € (0,07 euro al giorno) per i singol
L’iscrizione annuale (12 mesi dalla sottoscrizione) per Aziende, Associazioni, CRAL, Federazioni:
- da 20 a 500 dipendenti/associati, 500,00 €
- da 500 a 1000 dipendenti/associati 2500,00 €
- oltre i 1000 dipendenti/associati 3000,00 €
Goditilavita.it si assicurerà di verificare se per il vostra Società/Ente/Famiglia è prevista una convenzione di maggior favore e la applicherà direttamente.
Se vuoi servirti del nostro servizio sporadicamente dovrai considerare un contributo in liberalità pari a:
- 3,00 euro per ogni biglietto teatro/concerto/mostra richiesto, con un aggravio del 20% per la categoria “introvabili o pre-sales”
- 10,00 euro per persona per il servizio di prenotazione viaggi/gite/esperienze
Quali dati mi servono per effettuare una pre-prenotazione di acquisto?
Potete inviare una richiesta tramite l’apposito modulo “CONTATTACI”
Come faccio a sapere se goditilavita.it ha ricevuto la mia richiesta di CONTATTO?
Ti rispondiamo sempre, non temere. Purtroppo siamo consci che i sistemi a volte possono avere dei problemi perciò il parametro per la verifica che tutto sia avvenuto correttamente è contattarci tramite messaggio sms 0 wapp al +393333449182, dopo le 24h.
Come ritiro l’offerta richiesta?
Nelle email successive alla tua richiesta ti verranno fornite le apposite istruzioni.
Ho compilato la richiesta di offerta ma ho cambiato idea …
Le pre-prenotazioni inviate, sono sempre considerate IMPEGNATIVE e perciò soggette in ogni caso al pagamento di quanto previsto dalle singole iniziative proposte. Eventuali casi particolari, a titolo esplicativo e non esaustivo (come ad esempio: il cambio di nominativo) saranno gestiti singolarmente. Le eventuali penali sono decise dagli organizzatori dei singoli eventi/viaggi. In ogni caso goditilavita.it addebiterà sempre e comunque il contributo in liberalità previsto per della singola opportunità.
In quanto tempo saranno evase le mie richieste?
I tempi di evasione e di richiesta del saldo sono dettati degli organizzatori ed enti, goditilavita.it ve ne chiedera’ conto, quando vi sarà la comunicazione dell’effettivo buon esito della vostra pre-iscrizione, questo a vostra maggior garanzia.
Questo non implica l’esclusione da parte vostra della clausola di “IMPEGNO”, presente in ogni proposta pubblicata sul portale.
Come effettuo il saldo?
I saldi vengono richiesti ed effettuati tramite bonifico bancario sulle coordinate fornite con la conferma della pratica.
Come e quando riceverò ciò che ho pre-prenotato?
Il richiesto, verrà messo a disposizione solo dopo aver ricevuto da parte di goditilavita.it la copia del saldo effettuato.
In caso di biglietteria, sono possibili 4 tipologie:
- invio in posta elettronica alla email volta per volta segnalate
- Ritiro dei biglietti cartacei presso le sedi che vi verranno comunicate con la richiesta di saldo
- Tramite nostra lettera di presentazione, con ritiro presso la struttura dello spettacolo
- Spedizione di quanto acquistato con l’utilizzo dei nostri corrieri, a partire da 10,00 per spedizione senza assicurazione.
In caso di altri prodotti/servizi, verrà inviata apposita comunicazione esplicativa in base alla richiesta effettuata e ad eventuali accordi con terze parti.
Posso contattare goditilavita.it telefonicamente o wapp o sms o modulo di contatto dal sito o email?
Sì: +39 333 344 9182, attivo anche wapp, info@goditilavita.it – Attenzione! E’ possibile chiamare per avere informazioni, ma tutte le prenotazioni dovranno essere eseguite tramite il portale.
Quanto costano le spese di spedizione?
Per una busta inferiore ad 1 kg massimo 10 €
tramite corriere espresso privo di assicurazione.
I costi di assicurazione variano in funzione dell’importo assicurato.
L’assicurazione e la spedizione debbono essere richieste all’atto dell’ordine di pre-prenotazione.