relax

LOGIN     REGISTRATI

FAQ

Come fare per acquistare o prenotare una offerta?

Potete inviare una richiesta tramite l'apposito modulo "CONTATTACI" o "PRENOTAZIONI SU MISURA"
Se fate parte di un'Azienda, un'Associazione, un Cral, una Federazione, segnalatelo nella vostra richiesta di contatto , goditilavita.it si assicurerà di verificare se per il vostra Società/Ente è prevista una convenzione di maggior favore e la applicherà direttamente.

Quali dati mi servono per effettuare una richiesta di acquisto?

Occorre completare la richiesta con:

  • Nome

  • Cognome

  • Indirizzo completo di residenza/azienda

  • Codice fiscale/partita iva

  • numero telefonico (meglio se cellullare)

  • se ci sono minori e/o over 65anni,indicare la data di nascita

Per i VIAGGI/GITE occorrono sempre tutti i nominativi completi dei partecipanti per la BIGLIETTERIA CALCISTICA oltre ai dati sopra indicati occorre inviare copia della tessera del tifoso e della carta di identità per gli ABBONAMENTI ATM occorre inviare oltre ai dati sopra indicati una fototessera in jpg

Come faccio a sapere se goditilavita.it ha ricevuto la mia richiesta di ACQUISTO?

Alla conferma dell'inserimento della richiesta di acquisto, il sistema genera una risposta automatica:
"Grazie per aver effettuato il vostro Acquisto con goditilavita.it!!!
Sara' nostra cura abbreviare i vostri tempi di attesa, contattandovi per le modalita' di pagamento e ritiro dell'acquisto effettuato.
Qualora sorgessero problematiche tali da compromettere il vostro acquisto, sarete contattati tempestivamente da goditilavita.it che provvederà a proporvi eventuali alternative, oppure a procedere con l'annullamento dell'acquisto, senza nessuna penale dovuta." Successivamente ricevi nella tua casella e-mail, un riepilogo di cio' che hai acquistato.
In massimo 3gg lavorativi ti arriverà una email di conferma con eventuali ulteriori istruzioni per completare l'acquisto (dati per bonifico bancario), oppure di istruzioni per cambiare la tua prenotazione e/o annullarla.

Come faccio a sapere se goditilavita.it ha ricevuto la mia richiesta di CONTATTO?

Un messaggio automatico "Grazie per averci contattato, un nostro responsabile ti risponderà il prima possibile per soddisfare la tua esigenza" ti apparirà come conferma all'invio della tua richiesta di contatto.

Come ritiro l'offerta acquistata?

La documentazione sia per i viaggi/gite, sia per la biglietteria di concerti/teatri/spettacoli, sara' gestita, dove è possibile con voucher inviati via email, in tutti gli altri casi, saranno inviate delle apposite istruzioni per il ritiro.

Ho compilato la richiesta di offerta ma ho cambiato idea

Le prenotazioni inviate, sono sempre considerate IMPEGNATIVE sull'acquisto e perciò soggette in ogni caso al pagamento di quanto previsto dalle singole iniziative proposte. Eventuali casi particolari, a titolo esplicativo e non esaustivo (come ad esempio: il cambio di nominativo) saranno gestiti singolarmente. Le eventuali penali sono decise dagli organizzatori dei singoli eventi/viaggi. In ogni caso goditilavita.it addebiterà sempre e comunque le spese di gestione della singola pratica.

In quanto tempo saranno evase le mie richieste?

I tempi di evasione e di richiesta del saldo sono dettati degli organizzatori ed enti, goditilavita.it ve ne chiedera' conto, quando vi sarà la comunicazione dell'effettivo buon esito del vostro acquisto, questo a vostra maggior garanzia.
Questo non implica l'esclusione da parte vostra della clausola di "IMPEGNO" sull'acquisto, presente in ogni proposta pubblicata sul portale e/o per le prenotazioni su misura.

Come effettuo il saldo?

I saldi vengono richiesti ed effettuati tramite bonifico bancario sulle coordinate fornite con la conferma della pratica.
I bonifici devono essere effettuati a VISTA, nel più breve tempo possibile e la copia inviata via e-mail all’indirizzo mittente della comunicazione inviata e ricevuta.

Come mi viene fornita la ricevuta/fattura?

La fattura viene emessa successivamente al ricevimento contabile del pagamento ed inviata all'indirizzo e-mail segnalato.

Come e quando riceverò ciò che ho acquistato?

L’acquisto, verrà messo a disposizione solo dopo aver ricevuto da parte di goditilavita.it la copia del saldo effettuato.
In caso di biglietteria, sono possibili tre tipologie:

  • 1. Tramite nostra lettera di presentazione, con ritiro presso la struttura dello spettacolo

  • 2. Ritiro dei biglietti cartacei presso le sedi che vi verranno comunicate con la richiesta di saldo, e che potrete scegliere.

  • 3. Spedizione di quanto acquistato con l'utilizzo dei nostri corrieri, a partire da 10,00 per spedizione senza assicurazione.

In caso di altri prodotti/servizi, verrà inviata apposita comunicazione esplicativa in base alla richiesta effettuata e ad eventuali accordi con terze parti.
ATTENZIONE VI INFORMIAMO CHE le sedi di appoggio che vi saranno indicate e che potrete scegliere per il ritiro dei biglietti/prodotti /servizi acquistati non offrono deposito sotto custodia.

Posso effettuare un acquisto per fare un regalo?

Sì certamente, ricordate di segnalare a chi è indirizzato il vostro acquisto regalo. Questo eviterà disallineamenti tra acquirente e fornitore.
Voi siete comunque diretti responsabili di ciò che acquistate anche per altri, goditilavita.it fatturerà sulla base dei dati da voi forniti.

Posso contattare goditilavita.it telefonicamente?

Sì al + 39 3333449182. Attenzione! E' possibile chiamare per avere informazioni, ma tutte le prenotazioni dovranno essere eseguite tramite il portale.

Quanto costano le spese di spedizione?

Per una busta inferiore ad 1 kg massimo 10 €
tramite corriere espresso privo di assicurazione.
I costi di assicurazione variano in funzione dell'importo assicurato.
L'assicurazione e la spedizione debbono essere richieste all'atto dell'ordine di acquisto.